Iscrizione
Catalogo

Libri
Diversi
 
News
 



Ora ci puoi seguire anche su Facebook. 

-----------------------------
 
Offrire un regalo ?

Trovalo nel nostro catalogo e noi lo spediamo a chi vuoi


Presentazione

Create nel 1971 in Svizzera e poi trasferite in Francia qualche anno più tardi, le Edizioni Prosveta si propongono di far conoscere, attraverso numerose collezioni, l’opera di Omraam Mikhaël Aïvanhov (1900-1986) filosofo e Maestro spirituale francese di origine bulgara.

 Nel corso dei suoi numerosi viaggi, Omraam Mikhaël Aïvanhov ha tenuto migliaia di conferenze. Dapprima stenografate, queste conferenze furono, a partire del 1958, registrate su bande magnetiche e poi su video-cassette.Le Edizioni Prosveta hanno riscritto la maggior parte di esse sotto forma di brochure e di libri e poi di CD e di DVD sottotitolati in diverse lingue. I libri sono tradotti in una trentina di lingue.

 Omraam Mikhaël Aïvanhov non preparava le sue conferenze in anticipo, ma improvvisava in funzione delle condizioni del momento. In questa predisposizione era capace di delucidare delle situazioni precise, di rispondere a delle domande, individuali o collettive, formulate o interiorizzate. Le sue conferenze producevano una risonanza in chi le ascoltava, che scoprivano una via attraverso esse, una sorgente di conoscenza su delle realtà spirituali. 

 

È così che nel corso di una cinquantina di anni, ha affrontato i grandi temi delle conoscenze spirituali spesso inedite, per attraverso la sua esperienza personale, diretta e sottile. La sua originalità è data dalla chiarezza dei suoi discorsi e dalla pertinenza della sua esposizione adattata ai tempi moderni.