1971 - 2021 :

Una affermata notorietà per le Edizioni Prosveta


Le Edizioni Prosveta lavorano da 50 anni per far conoscere le opere di Omraam Mikhaël Aïvanhov (1900-1986), filosofo e maestro spirituale francese di origine bulgara, pubblicando diverse collane editoriali.

La prima casa editrice Prosveta fu creata in Svizzera nel 1971. La Società cooperativa Edizioni Prosveta è nata ufficialmente in Svizzera il 17 settembre 1971, con l’iscrizione nel Registro del commercio. La forma cooperativa è stata scelta da Omraam Mikhaël Aïvanhov, che apprezzava l'aspetto collettivo, senza alcun obiettivo finanziario primario, di questo tipo di impresa. La chiamò Prosveta = Per la luce.

Leggi di più >>>

 
 Novità editoriali :
 

Pensieri Quotidiani 2022

Ogni giorno un pensiero da cui attingere la propria ispirazione quotidiana 


Pensieri Quotidiani 2022

5.00 CHF

395 pagine - Formato 10 x 16 cm
Disponibile in 3 lingue : francese - inglese - italiano

"Dato che tutto si registra, una volta vissuta una splendida giornata, una giornata di vita eterna, questa non solo viene registrata, non solo non muore, ma trascinerà tutte le giornate successive al suo seguito affinché le assomiglino. Cercate almeno di vivere bene anche solo una giornata, poiché sarà quella a influenzare le altre: le inviterà per parlare loro e convincerle ad essere ugualmente equilibrate, ordinate e armoniose".

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Approfitta dello sconto di 2 CHF
per ogni copia supplementare aggiunta all'ordine !


Il cibo, una lettera d'amore del Creatore

Il cibo, una lettera d’amore del creatore

5.00 CHF

Brochure - 37 pagine

"Che cos’è il cibo? Una lettera d’amore. Sì, una lettera d’amore scritta dal Creatore, e quante cose dipendono da come la leggerete ! È la lettera d’amore più potente, la più eloquente, poiché in essa è scritto: «Vi do la vita!». Il giorno in cui avrete imparato a mangiare consapevolmente, saprete decifrare tutto ciò che il Signore vi dice attraverso il cibo."

 

Sintassi della ricerca sui pensieri

Parola1 Parola2: cerca in almeno una delle due parole.
+Parola1 +Parola2: cerca nelle 2 parole.
"Parola1 Parola2": ricerca sull'espressione tra "".
Parola1*: cerca all'inizio della parola, qualunque sia la fine della parola.
-Parola: la parola dietro - è esclusa dalla ricerca.