Conquistare il proprio destino

Se mettete il pensiero del Creatore al centro della vostra esistenza, se avete fede in Lui, se Lo amate, se basate su di Lui la vostra speranza, vi preparate il cammino interiore sul quale continuerete ad avanzare durante tutta la vostra vita. Ogni convinzione che produrrete in voi, influenzerà il vostro destino. Nel piano psichico, come nel piano fisico, non si ottengono gli stessi risultati a secondo che siano presenti o assenti certi elementi. Chiedete ad un cuoco o a un chimico se la presenza o l’assenza di certi prodotti nelle loro preparazioni culinarie o nei loro esperimenti di laboratorio, produce gli stessi risultati. Tutta l’esistenza ci mostra l’importanza che riveste la presenza o l’assenza di un elemento. A maggior ragione, quando si tratta della presenza o assenza dell’idea di Dio, della sua saggezza e del suo amore nella vita degli esseri.

Dei libri e delle conferenze da scoprire!
Perché si nasce in un certo paese e in una determinata famiglia? Perché si è sani intelligenti, ricchi e potenti, amati da tutti o al …
14.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
"I contadini sono stati i primi moralisti", dichiara il Maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov. Quando non seminano, non si aspettano nessun …
26.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
Le vere risposte al problema del male non sono semplici argomentazioni ma metodi. Qualunque sia la sua origine, il male è una realtà …
14.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
“Colui che è nato una seconda volta è simile a una sorgente da cui sgorga acqua pura vicino alla quale vengono ad insediarsi piante, …
26.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
Le costellazioni e i pianeti sono dei simboli che ci rivelano la creazione del mondo e dell’uomo, la loro evoluzione, aiutandoci a …
14.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...

La vita è un movimento perpetuo. Ecco perché gli esseri umani devono essere anch’essi in movimento e guardare sempre avanti. Coloro che rifiutano di avanzare regrediscono. Perdono il ricordo dell’impronta divina inscritta in loro e ritornano verso l’incoscienza della pietra, che altro non è che una coscienza addormentata. Il giorno in cui gli esseri umani avranno sviluppato le capacità del piano fisico anche sul piano psichico, avranno fatto dei grandi progressi. Dovranno ancora accedere al mondo dello spirito e rendersi padroni del loro destino.

Dans quelle mesure les humains sont-ils libres ou bien soumis à la fatalité ? La liberté dépend du degré d’évolution des êtres.
9.60 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
Accepter l'idée de réincarnation est utile quand elle nous apprend que notre destinée est régie par des lois d'une précision mathématique.
20.80 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
La vie que nous avons vécue dans le Paradis est enregistrée en nous comme une mémoire ineffaçable : il dépend de nous de la vivre à nouveau.
9.60 CHF Aggiungere
Leggi di più ...

Altri articoli su questo tema:

Utilizzare al meglio il nostro libero arbitrio

Gli esseri umani dispongono del libero arbitrio per decidere del loro futuro. Non esiste un destino irrevocabile, per sé nel per il mondo.

Leggi di più ...

Sintassi della ricerca sui pensieri

Parola1 Parola2: cerca in almeno una delle due parole.
+Parola1 +Parola2: cerca nelle 2 parole.
"Parola1 Parola2": ricerca sull'espressione tra "".
Parola1*: cerca all'inizio della parola, qualunque sia la fine della parola.
-Parola: la parola dietro - è esclusa dalla ricerca.