Riconnettersi alla natura

Scoprite 7 potenti esercizi per vibrare all’unisono con la natura



Ad ogni stagione, la natura cambia, si rinnova costantemente e ci invita a collegarci sempre più ad essa per beneficiare dei suoi doni. Non sempre si sa quanto il nostro atteggiamento cosciente e sacro verso la natura ci permette di trarne effetti molto positivi sul nostro benessere, la nostra salute e il nostro risveglio spirituale.

Per Omraam Mikhaël Aïvanhov, la natura è come un libro spalancato davanti a noi; chi comprende in suo linguaggio può scoprirvi risposte e aiuti meravigliosi per avanzare nella propria esistenza e riuscire a superare tutte le difficoltà della vita.

Per vivere una estate in piena coscienza, il team della Prosveta ha selezionato dall’opera di Omraam Mikhaël Aïvanhov 7 esercizi potenti e magici per riconnettersi alla natura. Scoprite più in basso sul nostro blog delle esperienze uniche da fare ogni giorno, oltre a numerosi suggerimenti di lettura o ascolto di conferenze.

Speriamo che i vostri scambi con la natura ne siano arricchiti e diano un senso nuovo alle vostre passeggiate! Buona ricerca e buona estate!

Image result for image soleil Image result for image soleil Image result for image soleil Image result for image soleil Image result for image soleil Image result for image soleil Image result for image soleil Image result for image soleil Image result for image soleil Image result for image soleil  

Esercizio 1: Creare un legame con le montagne – Esercizio 2: Guardate l’acqua e ascoltatela mentre scorre! – Esercizio 3: Nutrirsi dell’aria – Esercizio 4: Accendete il fuoco in voi - Esercizio 5: Siate in ammirazione davanti agli spiriti della foresta! – Esercizio 6: Cercate la pace presso le stelle – Esercizio 7: Apritevi come fiori.

Creare un legame con le montagne

Imparando a creare dei legami con le cime dei monti, riceverete il nutrimento migliore per la vostra anima e il vostro spirito.

Leggi di più ...

Guardate l’acqua e ascoltatela mentre scorre!

Concentratevi sull’acqua, sulla sua freschezza, la sua limpidezza e la sua purezza, ed essa produrrà in voi grandi trasformazioni.

Leggi di più ...

Nutrirsi dell’aria

Durante una passeggiata, fermatevi e respirate profondamente al fine di entrare in contatto con l’Angelo dell’aria, e rivolgetevi a lui…

Leggi di più ...

Accendete il fuoco in voi

Accendendo un fuoco, legatevi al fuoco celeste che è amore, intelligenza e potenza, che è lo Spirito Santo.

Leggi di più ...

Rimanete in ammirazione davanti agli spiriti della foresta!

Siate consapevoli della presenza degli spiriti della foresta, ammirate il loro lavoro e riceverete la vitalità e l’ispirazione…

Leggi di più ...

Cercate la pace presso le stelle

Meditate sulla bellezza delle stelle, sulla grandezza degli esseri che le abitano, e sentirete la pace instaurarsi in tutto il vostro essere

Leggi di più ...

Apritevi come fiori

Se impariamo a essere come dei fiori, gli spiriti celesti verranno accanto a noi ad ammirarci.

Leggi di più ...


Sintassi della ricerca sui pensieri

Parola1 Parola2: cerca in almeno una delle due parole.
+Parola1 +Parola2: cerca nelle 2 parole.
"Parola1 Parola2": ricerca sull'espressione tra "".
Parola1*: cerca all'inizio della parola, qualunque sia la fine della parola.
-Parola: la parola dietro - è esclusa dalla ricerca.