Conoscere tutti i livelli dell’amore

Come la vita ha dei livelli, anche l’amore ha dei livelli. L’amore, il vero amore, non solo è al di sopra dell’attrazione sessuale ma anche al di sopra dei sentimenti. E’ uno stato di coscienza superiore. Tra le qualità che possono aiutarci ad avvicinarci a quella conoscenza dell’amore, la purezza è la più importante. E quando parlo di purezza, voglio dire la purezza dei pensieri e dei sentimenti: dei pensieri e dei sentimenti liberi dal loro egoismo. Le tre parole, vita, amore e purezza, sono collegate, poiché la vita dipende dall’amore e più l’amore è puro, più la vita è ricca, bella, luminosa.

Dei libri e delle conferenze da scoprire!

Animale fantastico comune a tutte le mitologie e presente fino dall’iconografia cristiana, il drago é il simbolo delle forze istintive che …
14.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
Come l'unione di spirito e materia, anche l'unione di uomo e donna può essere creatrice di nuovi mondi, ma affinché lo divenga veramente, …
26.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
"Nel momento in cui decidete di abbracciare una religione, una filosofia spiritualista e di applicarne i principi, incontrerete non solo …
14.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...

Scoprite altri articoli su questo tema:

Estendere l'amore oltre la coppia e la famiglia

Il vero amore è quello che abbraccia tutte le creature. Quando due esseri veramente evoluti si sposano, fin da prima si sono concessi...

Leggi di più ...

In modo che l'amore non finisca mai

Gli uomini e le donne che si innamorano, vorrebbero che il loro amore non finisse mai. Ciò è possibile, ma a condizione di conoscere...

Leggi di più ...

Come vivere l'amore ?

La forza sessuale è un'energia che l'uomo deve imparare a utilizzare per illuminare, riscaldare e far marciare tutto dentro di lui.

Leggi di più ...

L'amore è uno stato di coscienza

Il vero amore è uno stato di coscienza più elevato. È possibile vivere in quello stato d'amore perpetuo.

Leggi di più ...

Sintassi della ricerca sui pensieri

Parola1 Parola2: cerca in almeno una delle due parole.
+Parola1 +Parola2: cerca nelle 2 parole.
"Parola1 Parola2": ricerca sull'espressione tra "".
Parola1*: cerca all'inizio della parola, qualunque sia la fine della parola.
-Parola: la parola dietro - è esclusa dalla ricerca.