Iscrizione
Catalogo

Libri
Diversi
 
News

 Dalla terra al Cielo – Il senso della preghiera
Dalla terra al Cielo
22.00 CHF

Aggiungere
Verso un mondo nuovo
Brochure
Verso un mondo nuovo
5.00 CHF

Aggiungere
 
L'Acquario e l'arrivo dell'Età d'Oro **
L'Acquario e l'arrivo dell'Età d'Oro
26.00 CHF
Aggiungere
 





Ora ci puoi seguire anche su Facebook. 

 

Tutto si registra...

Tutto ciò che esiste nell’Universo è attraversato dalle correnti della vita cosmica; ogni essere, ogni oggetto ne conserva le tracce, e quelle tracce possono essere ritrovate. Allo stesso modo, i pensieri, i sentimenti, le azioni degli esseri umani, come le aspirazioni, gli slanci, i progetti e le preghiere, partono da loro per andarsene in tutte le direzioni; niente scompare. E non solo tutto si propaga, ma tutto si registra e prima o poi può essere ritrovato.


DEPORRE DELLE IMPRONTE DI LUCE



"Noi lasciamo delle tracce su tutti gli oggetti che tocchiamo ; e anche se non li tocchiamo, la nostra sola presenza, le emanazioni del nostro corpo fisico e dei nostri corpi psichici s’imprimono su essi. E nei luoghi dove passiamo, sulle persone che ci circondano o che incontriamo, anche su esse lasciamo delle tracce. Per questo è importante lavorare per migliorare, purificare i propri pensieri e i propri sentimentialfine di lasciare ovunque delle impronte di luce."

La vita che circola attraverso lo spazio può essere captata in qualsiasi luogo dell’Universo. Se non ci riusciamo, è perché non possediamo gli apparecchi fisici o psichici appropriati. Ma la realtà è questa: le onde prodotte dai nostri pensieri, dai nostri sentimenti e dalle nostre azioni si propagano, e noi dobbiamo tenerne conto per far sì che i nostri pensieri, i nostri sentimenti e le nostre azioni producano soltanto onde benefiche.

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Scoprite più libri su questo tema:

Potenze del pensiero
14.00 CHF
  Aggiungere

POTENZE DEL PENSIERO
"Con la meditazione avete tutte le possibilità per dare una via d’uscita al vostro essere interiore, questo essere misterioso, sottile, che possa uscire, sbocciare, gettare uno sguardo nello spazio infinito per registrarne tutte le meraviglie e poi realizzarle nel piano fisico."
 

LE LEGGI DELLA MORALE COSMICA


I - "Come avrete seminato, così raccoglierete"
X - Saper utilizzare le proprie energi
XIV - Attraverso i suoi pensieri e i suoi sentimenti, l’uomo è creatore nel mondo Invisibile
XVI - "Se sei luce, andrai verso la luce"
XVII - La questione del doppio - Le nuove registrazioni

Le Leggi della Morale Cosmica
26.00 CHF
Aggiungere
   

 "Il senso del lavoro spirituale è di giungere a scoprire, al di là delle apparenze, questa luce primordiale e di non avere che desideri e attività che permettano di avvicinarsi ad essa. La vera spiritualità è un lavoro sulla luce, con la luce."

La luce, spirito vivente
   14.00 CHF
Aggiungere