L’Albero Sefirotico,
un simbolo dal contenuto inesauribile

"L'Albero Sefirotico costituisce realmente una sintesi dell'universo, e per me rappresenta la chiave che consente di decifrare i misteri della creazione. Benché si presenti come uno schema molto semplice, il contenuto che possiede è inesauribile."

Omraam Mikhaël Aïvanhov - estratto dal libro "Dall'uomo a Dio"

L'Arbre séphirotique

Poster dell’Albero Sefirotico

40 x 60 cm
49.00 CHF
44.10CHF

Un'immagine della vita divina che circola attraverso tutta la creazione

"L'Albero sefirotico, l'Albero cabalistico della Vita è un'immagine dell'universo che Dio abita e impregna della sua essenza, una rappresentazione della vita divina che circola attraverso tutta la creazione. Avete qui un sistema che vi permette di non disperdervi nella vostra attività spirituale. Se lavorate per anni su questo Albero, se lo studiate, se ne gustate i frutti, introdurrete in voi l'equilibrio e l'armonia della vita cosmica". 

Dall'uomo a Dio -  sephirot e gerarchie angeliche

14.00CHF

I Frutti dell'Albero della Vita

26.00CHF

Identificarsi con l'Albero della Vita

"Kether: la Corona; Hochmah: la Saggezza; Binah: l’Intelligenza; Hessed: la Grazia; Geburah: la Forza; Tiphereth: la Bellezza; Netsah: la Vittoria; Hod: la Gloria; Iesod: il Fondamento; Malhuth: il Regno. Imparate a meditare sui dieci sephiroth (l’Albero della Vita), con la consapevolezza che quell’Albero cosmico è anche in voi, e che l’unica attività che valga la pena di svolgere è quella di farlo crescere, fiorire e fruttificare. Quanto tempo vi ci vorrà prima di potervi identificare realmente con quell’Albero di Vita? Di questo non dovete preoccuparvi. Forse, dovrete tornare sulla terra migliaia di volte, per proseguire questo lavoro, fino al giorno in cui i dieci sephiroth, che hanno la propria dimora in voi, incominceranno a vibrare, e tutto il vostro essere interiore sarà illuminato dalle luci dell’Albero della Vita." - Pensiero del 9.03.2008

 

 


Sconto del 10% su tutti i nostri poster

Approfittatene fino al 3 febbraio! >>>

Poster in cui la luce e il suo simbolismo assumono tutta la loro importanza...

  


Estratto di videoconferenza offerto:

Lavorare sulla propria materia. Il senso dell’albero sefirotico

 

 

Sintassi della ricerca sui pensieri

Parola1 Parola2: cerca in almeno una delle due parole.
+Parola1 +Parola2: cerca nelle 2 parole.
"Parola1 Parola2": ricerca sull'espressione tra "".
Parola1*: cerca all'inizio della parola, qualunque sia la fine della parola.
-Parola: la parola dietro - è esclusa dalla ricerca.