La Scienza iniziatica risveglia l’uomo alla sua spiritualità

 
Molti dicono che trovano il senso della vita nell’amore, altri nel potere, o nello studio, o nei piaceri. E’ possibile. Ma in realtà, l’essere umano può trovare veramente il senso della vita soltanto in un lavoro orientato verso uno scopo divino. Quel lavoro farà di lui un fattore benefico per l’umanità al punto che, anche durante il suo sonno, gli spiriti luminosi che vegliano sul nostro pianeta lo invitano a prendere parte alle loro riunioni.
Ecco che cosa ci insegna la Scienza iniziatica: ci rivela i misteri dell’essere umano, ciò che è il suo spirito, ciò che è la sua anima e sin dove si estendono le loro attività e i loro poteri. Quando lo avrete compreso, saprete che la sola cosa sulla quale potete contare è il lavoro che decidete di intraprendere per il vostro perfezionamento e per il bene del mondo intero. Il giorno in cui sarete capaci di mettere questo lavoro veramente al primo posto, non troverete le parole per esprimere ciò che sentite, poiché è il quel lavoro che la vera vita comincerà a scorrere in voi.

Dei libri e delle conferenze da scoprire!
II silenzio a cui alludiamo, scrive l’autore, non è il vuoto, l’inerzia, ma è un lavoro interiore che si realizza nell’ambito di una …
14.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
La tradizione kabbalistica. L’albero sefirotico, l'albero kabbalistico della Vita è un'immagine dell'universo abitato da Dio e impregnato …
26.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
Le qualità delle rivelazioni che riceviamo dal mondo invisibile dipendono dal grado di evoluzione ovvero dallo stato di coscienza dei …
14.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
"Per comprendere il mondo dei simboli bisogna capire che cos'è un seme. Voi avete un seme, è minuscolo, ma se lo ponete sotto terra un …
26.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
Gesù ha voluto riassumere tutta la scienza che possedeva nel "Padre Nostro" nella speranza che gli uomini che lo reciteranno possano …
14.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
“Per fare un vero lavoro spirituale, dovete attenervi ad una filosofia, ad un sistema, e approfondirlo; altrimenti, all’organismo psichico …
26.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...

Altri articoli su questo tema:

Lo studio delle scienze sacre - L'Alchimia, la Magia

Di me, dovete aspettarvi che vi presenti prima di tutto dei soggetti che concernono la vita: come preservarla, purificarla, rinnovarla...

Leggi di più ...

Il segreto della polarità

Non si può trascurare il fatto che ogni cultura e ogni civiltà siano opera delle due mani: per creare, esse devono lavorare insieme.

Leggi di più ...
Sintassi della ricerca sui pensieri

Parola1 Parola2: cerca in almeno una delle due parole.
+Parola1 +Parola2: cerca nelle 2 parole.
"Parola1 Parola2": ricerca sull'espressione tra "".
Parola1*: cerca all'inizio della parola, qualunque sia la fine della parola.
-Parola: la parola dietro - è esclusa dalla ricerca.