Catalogo

Libri
Diversi
 
Iscrizione

Maestri e discepoli

Il senso del silenzio
Collezione IzvorII silenzio a cui alludiamo, scrive l’autore, non è il vuoto, l’inerzia, ma è un lavoro interiore che si realizza nell’ambito di una perfetta armonia, non è un’assenza, ma una pienezza comparabile a quella che provano gli esseri uniti da un grande …
14.00 CHF   Aggiungere
Vita e lavoro alla Scuola Divina - I
Opera Omnia“Per fare un vero lavoro spirituale, dovete attenervi ad una filosofia, ad un sistema, e approfondirlo; altrimenti, all’organismo psichico accade esattamente ciò che avviene per l’organismo fisico: se assorbite ogni sorta di alimenti eterocliti, vi …
26.00 CHF   Aggiungere
Vita e lavoro alla Scuola Divina - II
Opera OmniaDurante le meditazioni, abituatevi a concentrarvi sulla luce celeste per attirarla e introdurla in voi; così essa sostituirà a poco a poco tutti i vostri materiali logori, vecchi e sudici, con nuove particelle della più grande purezza. Poi una volta …
26.00 CHF   Aggiungere
La nuova religione solare e universale (I)
Opera OmniaIn questi due volumi, l’autore presenta e decifra nelle sue implicazioni spirituali, umane e simboliche, il principio universale che è all’origine di tutte le religioni. Il sole ha un linguaggio universale che tutti gli esseri comprendono; è il …
26.00 CHF   Aggiungere
Che cos'è un Maestro Spirituale
Collezione Izvor"Per un discepolo incontrare il proprio Maestro è come trovare una madre disposta a portalo in grembo per nove mesi per farlo rinascere nel mondo spirituale. Una volta nato, ovvero risvegliato, i suoi occhi scopriranno la bellezza della creazione, …
14.00 CHF   Aggiungere
La pedagogia iniziatica *
Opera OmniaL’importanza dell’esempio. Il rapporto tra il bambino e l'adulto. Istruzione ed educazione. Metodi e leggi della pedagogia presentati dal punto di vista della Scienza Iniziatica.Istruire anzitutto i genitori!- Educazione subcosciente dei figli - …
26.00 CHF   Aggiungere