Perché facciamo il segno della croce? Perché bruciamo candele o incenso? Che cos'è una benedizione? Qual è il significato profondo del battesimo, dell’eucaristia, del matrimonio o dell’estrema unzione? L'obiettivo di questo libro è quello di reincantare questi riti attraverso una migliore comprensione, mostrare come le pratiche religiose possono agire sul nostro essere più profondo e dunque condurci a poco a poco sulla via della Magia divina, la teurgia.
Da un estratto del libro:
"Davanti a voi si apre una via che potete seguire senza timore. Nessuno, tanto meno io, vi chiede di rompere con la Chiesa o con la tradizione spirituale in cui siete cresciuti. Ma senza spezzare i legami, ciascuno deve poter essere in grado di acquisire una comprensione più profonda della propria religione e dei suoi riti."
Omraam Mikhaël Aïvanhov
En continuant à naviguer sur ce site, vous acceptez l’utilisation des cookies afin de réaliser des statistiques d’audiences et d'améliorer nos services. Pour en savoir plus...
X
Syntaxes de recherche sur les pensées
Mot1 Mot2 : recherche sur au moins un des deux mots. +Mot1 +Mot2 : recherche sur les 2 mots. "Mot1 Mot2" : recherche sur l'expression entre " " . Mot1* : recherche sur le début du mot, quelle que soit la fin du mot. -Mot : le mot derrière - est exclu de la recherche.