Iscrizione
Catalogo

Libri
Diversi
 
Bibliografia

Una autobiografia
appassionante
in 2 volumi

Per diventare un libro vivente - Elementi autobiografici 1

Aggiungere


Auprès du Maître Peter Deunov - Eléments d'autobiographie 2
solo in francese

Aggiungere

Prefazione
   
Eredità

Il messaggio Universale di Omraam Mikhaël Aïvanhov (1900-1986) si pone nel lignaggio dei grandi saggi dell’umanità. Nel suo Insegnamento, egli spiega le grandi leggi della vita apportando innumerevoli metodi di applicazione, portando a una migliore comprensione di se stessi.

Omraam Mikhaël Aïvanhov

 

Omraam Mikhaël Aïvanhov ha lasciato un eredità largamente conosciuta in Occidente sin dalla metà del 20 secolo la cui influenza si estende sino ai giorni nostri. Numerose persone vi si sono ispirate nella loro vita o per scrivere a loro volta delle opere d’ispirazione spirituale o esoterica, per il benessere o per lo sviluppo personale. Così, grazie al suo irraggiare, il suo esempio e il suo Insegnamento, egli ha mostrato a numerose persone il cammino per la crescita interiore. 

Sono numerosi coloro che, nel mondo intero, vi trovano un messaggio di speranza e una forza d’ispirazione per una migliore condotta della loro propria vita. Omraam Mikhaël Aïvanhov fu anche un grande riformatore che ha sempre lavorato per aiutare e rischiarare gli esseri alla ricerca della verità, apportando nuovi metodi alla vita contemporanea. 

Omraam Mikhaël Aïvanhov era convinto che la pace fra gli esseri umani su tutta la terra è possibile e indispensabile e che la maggior parte dei problemi della società attuale potranno essere risolti solo se un ideale di fratellanza diverrà il primo obbiettivo dell’umanità. Se tutti gli esseri umani riescono finalmente a considerarsi uniti da dei legami fraterni, ritroveranno e ristabiliranno la loro dimensione e la loro origine spirituale, allora una fratellanza universale sarà possibile e tutti, senza distinzione d’origine, di rango sociale, di credo, potranno vivere in armonia sia con se stessi, che gli altri e con la natura.

Pagina seguente...

“Attraverso il mio Insegnamento, desidero donarvi delle nozioni essenziali sull’essere umano: come egli è costruito, le sue relazioni con la natura, gli scambi che dovete fare con l’universo per potervi abbeverare alle sorgenti della vita divina…”