La donna ha un potere immenso
per la trasformazione della terra

 

Vuoi capire la vera missione della donna?
Perché ricerca la bellezza?
Come dovrebbe usare la sua influenza sull'uomo?
Come può la donna agire sulle generazioni future?

La nostra selezione di testi, libri e conferenze per approfondire questi argomenti :

Il potere della donna è nelle sue sottili emanazioni

 "La potenza della donna è immensa, perché ella possiede un magnetismo speciale, sotto forma di particelle sottili che emanano dalla sua persona. Non è dunque tanto sul piano fisico che ha il maggior potere, ma nel campo delle emanazioni. Se la donna è stata presentata come una maga e come una fata, è a causa delle emanazioni di cui l'ha dotata la natura, e con le quali è perfino capace di formare dei corpi di materia eterica."

"Quando le donne decideranno di consacrarsi al Cielo affinché tutta quella materia meravigliosa che possiedono possa essere utilizzata per uno scopo divino, su tutta la superficie della terra si vedranno accendersi dei punti di luce e il mondo intero parlerà il linguaggio della nuova cultura, il linguaggio della nuova vita, il linguaggio dell'amore divino." (Estratti dal libro "La galvanoplastica spirituale e l'avvenire dell'umanità")

La galvanoplastica spirituale e l'avvenire dell'umanità
Esistono nell’Universo due principi fondamentali che si riflettono in tutte le manifestazioni della natura e della vita che si chiamano …
14.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
CD - La beauté au-delà des formes
La beauté, la vraie beauté ne peut pas s’expliquer. Elle est au-delà des formes et n'est faite que de courants et de rayonnements.
12.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...

Uno dei ruoli delle donne : essere un educatore dell'uomo

"La donna è l'educatrice dell'uomo: mediante i suoi pensieri, il suo sguardo, il suo atteggiamento, ella è in grado di portarlo a compiere le più nobili azioni. L'uomo non domanda che di essere elevato e ispirato dalla donna; ecco perché, fino a quando le donne non coltiveranno un tale ideale nella loro mente e non penseranno che ad abbandonarsi al primo venuto per soddisfare i propri desideri e i propori piaceri, rimarranno lontane dalla loro vocazione più autentica."

Amore e sessualità
Come l'unione di spirito e materia, anche l'unione di uomo e donna può essere creatrice di nuovi mondi, ma affinché lo divenga veramente, …
26.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...

I nove mesi di gestazione, un periodo decisivo per il futuro bambino

"La madre può compiere grandi miracoli, poiché detiene la chiave delle forze della vita."

"Durante i nove mesi della gestazione, la madre non lavora soltanto per formare il corpo fisico del bambino: a sua insaputa, lavora sul germe che l'uomo le ha donato, creando condizioni favorevoli o sfavorevoli allo sviluppo delle diverse caratteristiche contenute in quel germe. Ma come può svolgere questo lavoro? Sorvegliando essa pure i suoi pensieri, i suoi sentimenti, la vita che conduce." (Estratti del libro "L’educazione inizia prima della nascita") 

L’educazione inizia prima della nascita
La vera educazione di un bambino è quella che agisce sul subcosciente. Prima della nascita, la madre che lo porta ancora in seno, può …
14.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
Il lavoro della madre durante la gestazione
Per tutto il tempo della gestazione, la madre deve creare coscientemente attorno al suo bambino un’atmosfera di purezza e di luce...
5.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
3 CD - L'enfant sa naissance se prépare d'abord dans le plan spirituel
Des pères et des mères conscient peuvent changer l’humanité.
26.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...

 

La donna ha un ruolo per l’umanità
Sintassi della ricerca sui pensieri

Parola1 Parola2: cerca in almeno una delle due parole.
+Parola1 +Parola2: cerca nelle 2 parole.
"Parola1 Parola2": ricerca sull'espressione tra "".
Parola1*: cerca all'inizio della parola, qualunque sia la fine della parola.
-Parola: la parola dietro - è esclusa dalla ricerca.