Respirare bene aiuta a superare i problemi

Quando un gesto, una parola, uno sguardo introducono in voi il turbamento, la collera… ovviamente potete reagire. Se volete agire con saggezza, non muovetevi, e soprattutto, non dite nulla! La collera è come l’irruzione della forza bruta di un torrente; quella forza non è necessariamente cattiva, può anzi essere benefica per voi e per gli altri, a condizione che sappiate dominarla per poterla in seguito dirigere. E per dominarla, dovete innanzitutto deporre le armi che quella reazione istintiva vi ha bruscamente messo a disposizione. Dunque, per prima cosa non muovetevi e non reagite.
In seguito, per superare il turbamento che sicuramento avvertite ancora, fate un respiro profondo, fate qualche movimento armonioso e ritmico con le gambe, le braccia e la testa. Tramite il pensiero, potete anche scrivere delle parole nello spazio in lettere di luce: pace, saggezza, amore, bellezza… Questi metodi molto semplici danno dei grandi risultati, a condizione che vi ricordate immediatamente di utilizzarli.
Omraam Mikhaël Aïvanhov

La nuova terra
Metodi, esercizi, formule, preghiere. Raccolta di esercizi e di metodi semplici ed efficaci, riguardanti il rapporto con la vita …
26.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...



Rimanere connessi all’essenziale
Tessere la propria aura come una veste che protegge >
Sintassi della ricerca sui pensieri

Parola1 Parola2: cerca in almeno una delle due parole.
+Parola1 +Parola2: cerca nelle 2 parole.
"Parola1 Parola2": ricerca sull'espressione tra "".
Parola1*: cerca all'inizio della parola, qualunque sia la fine della parola.
-Parola: la parola dietro - è esclusa dalla ricerca.