EDITIONS PROSVETA
32

Pensiero di lunedì 27 maggio 2024

Mano - ogni dito capta e trasmette onde

Le mani rappresentano la volontà. Dunque, se volete educare la vostra volontà, cominciate col conoscere le vostre mani, cominciate a educarle e a occuparvi di esse. Sappiate che ogni dito è come un'antenna, capta e trasmette onde di diversa natura che circolano attraverso lo spazio. È perché sanno captare le onde più pure che gli Iniziati possono fare miracoli con le loro mani: tranquillizzare, guarire, comandare alle forze della natura… Occorre lavarsi spesso le mani affinché possano funzionare come antenne perfette.* Ma in realtà, l'acqua fisica sulle mani fisiche non è sufficiente a lavarle veramente. Perciò, tutte le volte che potete, immaginate di far scorrere un'acqua spirituale, una corrente di luce con i colori più puri, sotto la quale tenete le vostre mani il più a lungo possibile.

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Vedi anche I due alberi del Paradiso, capitolo IV

OMRAAM MIKHAËL AÏVANHOV
una parola solare

 

 Il messaggio Universale di Omraam Mikhaël Aïvanhov (1900-1986) si pone nel lignaggio dei grandi saggi dell’umanità. Diffondendo l’Insegnamento, egli spiega le grandi leggi della vita apportando innumerevoli metodi di applicazione, portando a una migliore comprensione di se stessi.

“Attraverso  questo Insegnamento, desidero donarvi delle nozioni essenziali sull’essere umano: come egli è costruito, le sue relazioni con la natura, gli scambi che dovete fare con l’universo per potervi abbeverare alle sorgenti della vita divina…”

 

Shop
on-line
Brani tratti da conferenze inedite
Podcasts
Testmonianze
 
ACCOGLIERE LA PRIMAVERA
NOTIZIE
ULTIMI POST DEL BLOG

Invitare la natura a servire il bene

Impara a usare le forze e gli spiriti della natura solo per il bene, la salvezza dell'umanità, la realizzazione del Regno di Dio...

Leggi di più ...

La rigenerazione - Il corpo di Gloria – La resurrezione

Il corpo fisico dell’uomo possiede un altro corpo invisibile, sottile, che viene chiamato doppio eterico o corpo vitale ed è esso che...

Leggi di più ...

Il sole, il nostro modello migliore

Prendete come modello il sole che diffonde la luce, il calore e la vita!

Leggi di più ...

Sintassi della ricerca sui pensieri

Parola1 Parola2: cerca in almeno una delle due parole.
+Parola1 +Parola2: cerca nelle 2 parole.
"Parola1 Parola2": ricerca sull'espressione tra "".
Parola1*: cerca all'inizio della parola, qualunque sia la fine della parola.
-Parola: la parola dietro - è esclusa dalla ricerca.