Pensieri Quotidiani

 
Best-seller annuale da oltre 20 anni, diverse migliaia di persone vi traggono quotidianamente le risorse interiori e una luce permanente su argomenti molto diversi che riguardano la vita, la famiglia, la spiritualità, la salute, la Scienza iniziatica, la religione, la natura…
Ogni girono può cominciare con la lettura della pagina del giorno, oppure essere letta in qualsiasi altro momento.

I libri dei Pensieri Quotidiani degli anni precedenti sono disponibili a dei prezzi invitanti. Sono delle miniere d’oro per nutrirsi spiritualmente, Consultate la lista qui sotto e fate la vostra scelta!

Aprendo un account sul nostro sito, potrete accedere gratuitamente anche all’insieme dei Pensieri Quotidiani pubblicati a partire dal 2000.

I nostri lettori amano particolarmente il libro dei Pensieri Quotidiani;
apprezzano anche leggerlo o rileggerlo sullo smartphone o sul computer in qualsiasi momento del giorno, Se non l’avete ancora fatto, non esitate a abbonarvi gratuitamente per ricevere il Pensiero Quotidiano di ogni giorno nella vostra casella email.



Pensieri Quotidiani 2022
Per essere felice, l’uomo deve imparare a fare un lavoro col pensiero, il sentimento, l’immaginazione e la volontà, allo scopo di preparare …
16.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
Pensieri Quotidiani 2021
Omraam Mikhaël Aïvanhov Pensieri Quotidiani 2021 - Approfitta dello sconto di 2 CHF per ogni copia supplementare aggiunta all'ordine !
8.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
Pensieri Quotidiani 2020
Omraam Mikhaël Aïvanhov Pensieri Quotidiani 2020
5.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
26 maggio:Quando al mattino aprite gli occhi, a cosa pensate? Alle preoccupazioni del giorno prima, alle difficoltà che vi attendono, ai …
5.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
Pensieri Quotidiani 2018
9 gennaio: Aprite in voi la sorgente dell’amore: con i vostri pensieri, i vostri sentimenti, i vostri desideri e le vostre parole, fatela …
5.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
Pensieri quotidiani 2013
30 dicembre: "Anche nella modesta posizione in cui vi trovate, potete contribuire al bene di tutta l'umanità. Ogni giorno, consacreate …
5.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
Sintassi della ricerca sui pensieri

Parola1 Parola2: cerca in almeno una delle due parole.
+Parola1 +Parola2: cerca nelle 2 parole.
"Parola1 Parola2": ricerca sull'espressione tra "".
Parola1*: cerca all'inizio della parola, qualunque sia la fine della parola.
-Parola: la parola dietro - è esclusa dalla ricerca.