Le qualità delle rivelazioni che riceviamo dal mondo invisibile dipendono dal grado di evoluzione ovvero dallo stato di coscienza dei propri pensieri e dei propri desideri. Se si vuole entrare in comunicazione con le entità celesti, con lo splendore divino, occorre, prima di tutto purificarsi, poi espandere la coscienza e inoltre lavorare per un ideale molto elevato: la fratellanza fra gli uomini e la realizzazione del Regno di Dio sulla Terra.
Il visibile e invisibile –La visione limitata dell’intelletto, la visione infinita dell’intuizione. L'accesso al mondo invisibile: da Iesod a Tiferet- La chiaroveggenza: attività e ricettività –È bene consultare dei chiaroveggenti? Amate e i vostri occhi si apriranno- I messaggi del Cielo – Luce visibile e luce invisibile- I livelli superiori della chiaroveggenza- L'occhio spirituale –La visione di Dio- Il vero specchio magico: l’Anima Universale- Sogno e realtà –Il sonno immagine della morte- Proteggersi durante il sonno- Il viaggio dell'anima durante il sonno- Rifugio fisico e rifugi psichici- Le fonti di ispirazione- Preferire la sensazione alla visione.
En continuant à naviguer sur ce site, vous acceptez l’utilisation des cookies afin de réaliser des statistiques d’audiences et d'améliorer nos services. Pour en savoir plus...
X
Syntaxes de recherche sur les pensées
Mot1 Mot2 : recherche sur au moins un des deux mots. +Mot1 +Mot2 : recherche sur les 2 mots. "Mot1 Mot2" : recherche sur l'expression entre " " . Mot1* : recherche sur le début du mot, quelle que soit la fin du mot. -Mot : le mot derrière - est exclu de la recherche.