È importante essere consapevoli della differenza tra Verbo e parola. Nel momento in cui pensate, è come se parlaste, e questa “parola silenziosa” è il Verbo.
Nel campo del pensiero, infatti, tutta la natura vi comprende, perché utilizzate il linguaggio universale, lo stesso per tutti gli esseri. Così, un essere sensibile e ricettivo può percepire ciò che pensate, può sentirlo, anche se non conosce la vostra lingua.
Del resto, gli spiriti luminosi e gli angeli comunicano proprio in questo modo: non si parlano e non parlano neppure a noi. Essi pensano e il loro pensiero può essere percepito come una "parola". Nel campo della parola umana, invece, non tutti possono capirvi, ma soltanto coloro che parlano la vostra stessa lingua.
En continuant à naviguer sur ce site, vous acceptez l’utilisation des cookies afin de réaliser des statistiques d’audiences et d'améliorer nos services. Pour en savoir plus...
X
Syntaxes de recherche sur les pensées
Mot1 Mot2 : recherche sur au moins un des deux mots. +Mot1 +Mot2 : recherche sur les 2 mots. "Mot1 Mot2" : recherche sur l'expression entre " " . Mot1* : recherche sur le début du mot, quelle que soit la fin du mot. -Mot : le mot derrière - est exclu de la recherche.