La vera magia, la magia divina consiste nell’utilizzare le proprie facoltà, il proprio sapere, per realizzare il Regno di Dio sulla Terra. Pochi sono arrivati a questo grado superiore dove l’unico ideale è lavorare nella luce, per la luce. Coloro che vi arrivano sono i veri benefattori dell’umanità.
Il ritorno delle pratiche magiche e il pericolo che rappresentano - Il cerchio magico: l’aura - La bacchetta magica- La parola magica- I talismani - A proposito del numero tredici - La luna, astro della magia – Il lavoro con gli spiriti della natura -I fiori, i profumi…- Noi facciamo tutti della magia – Le tre grandi leggi magiche: la legge della registrazione, la legge di affinità, la legge di causa e di effetto – La mano – Lo sguardo – Il potere magico della fiducia - La vera magia: l’amore – Non cercate mai di vendicarvi – Esorcizzare e consacrare gli oggetti – Proteggere la vostra dimora.
Durch das weitere Surfen auf dieser Website stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu, um Besucherstatistiken zu erstellen und unsere Dienste zu verbessern. Erfahren Sie mehr ...
X
Syntax der Gedankenforschung
Wort1 Wort2: Suchen Sie nach mindestens einem der beiden Wörter. +Wort1 +Wort2: Suche nach den 2 Wörtern. "Wort1 Wort2": Suche nach dem Ausdruck zwischen "". Wort1*: Suche am Wortanfang, unabhängig vom Wortende. -Wort: das Wort dahinter - wird von der Suche ausgeschlossen.